SILLER PILATO ELETTO PRESIDENTE PROVINCIALE FIPE

CALTANISSETTA, 12/11/2012 - Siller Pilato, titolare di un noto ristorante in città, è stato eletto Presidente Provinciale della FIPE, Federazione Italiana Pubblici Esercizi. Pilato succede a Rocco Pardo.
L`assemblea, che ha visto la partecipazione di un numero considerevole di associati, si è svolta alla presenza del Presidente Regionale della FIPE-SICILIA Dario Pistorio.
Il neo presidente nel ringraziare la numerosa assemblea ha esposto parti dei suo programma.
«La valorizzazione del nostro territorio e delle sue qualità, può diventare motivo di attrazione turistica. Importante è mettere in rete tutte le vere energie del territorio.», ha detto il neo presidente ed ha continuato: «E` importante valorizzare il tessuto delle piccole e micro imprese e sforzarsi di metterle in rete per elaborare progettualità di comune interesse. La ristorazione di qualità e certamente oramai uno dei motivi di attrazione turistica e può diventare elemento di richiamo per l`intero tessuto economico. Oltre alla tutela sindacale degli associati, intendo impegnarmi per la realizzazione di eventi che possano dare forte visibilità al nostro territorio ed alla qualità degli operatori dei pubblici esercizi. Nei primi giorni del prossimo anno, presenteremo due tre eventi da realizzare nel corso del 2013 che rispettivamente, insieme alle altre componenti di Confcommercio, possano proporre un metodo e un percorso per lo sviluppo del n/s territorio provinciale.»
Al neo presidente FIPE Provincia di Caltanissetta, il saluto e le congratulazioni del Presidente Nazionale della FIPE dott. Stoppani.